Cos'è
Invia la tua domanda di Messa a Disposizione a tutte le scuole Argo d’Italia
Regolamento Pubblicazioni MAD
A cosa serve
Piattaforma Argo MAD per la compilazione, la trasmissione e l’annullamento delle domande di messa a disposizione (sia per incarichi ATA che Docente) per tutte le scuole di Italia che utilizzano il sistema di protocollo e gestione documentale Argo Gecodoc e che abbiano attivato il servizio ARGO MAD
Come si accede al servizio
L'accesso è pubblico e visibile a tutti.
Servizio online
Cosa serve
L’utente dovrà indicare i propri dati anagrafici e di residenza: nome, cognome e codice fiscale, indirizzo di residenza, mail, pec (facoltativa), recapito telefonico. Attenzione: l’indirizzo mail inserito verrà utilizzato per confermare l’operazione di invio della domanda e sarà associato all’utente che sta effettuando l’operazione. Ad ogni successiva trasmissione effettuata dallo stesso utente verrà eseguito un controllo sulla mail e in caso di anomalie, verrà restituito l’errore “ Validazione dell’email fallita. Email registrata per un altro utente”. È possibile registrare differenti mail per lo stesso utente.